Amazing Thailand: your stories never end

Nel 2024, TAT implementerà la sua campagna degli anni precedenti aggiungendo “ESPERIENZE INDIMENTICABILI” (Unforgettable Experiences) per rimarcare che le esperienze in Thailandia non finiscono con il viaggio: rimangono impresse nei ricordi per sempre. Invece di limitarci a mostrare le attrazioni, ci concentreremo sul fornire ai viaggiatori esperienze indimenticabili durante il loro viaggio con l’obiettivo di dimostrare che viaggiare in Thailandia crea ricordi duraturi.

Cosa potrebbero trasmettere i nostri ospiti ad altri viaggiatori dopo un viaggio nel Paese del Sorriso?  Condividerebbero storie sul delizioso cibo thailandese, non solo sul suo gusto, ma anche sull’atmosfera divertente e sui momenti speciali vissuti mentre lo mangiavano. Mostrerebbero alle loro famiglie nuovi modi per salutare, oltre al semplice “Wai”, condividendo storie sulle persone amichevoli che hanno incontrato. Si vanteranno con i colleghi di aver scoperto ristoranti nascosti che non esistono su Tripadvisor!

Un viaggio in Thailandia non è quindi solo una vacanza; è un’esperienza indimenticabile che trasforma ogni viaggiatore in narratore. I viaggi si tramuteranno in storie da condividere con il mondo intero.  Dalla vivace energia di Bangkok alla tranquillità delle città meno note, ogni momento diventerà un nuovo capitolo, creando un ricordo in grado di ispirare gli altri.

Video nella VIDEOGALLERY del sito oppure al link:  https://youtu.be/qMyzF6dHWk0

Luoghi più visitati

Follow us

Seguici sui Social Media