Aeroporto

Negli ultimi anni, la Thailandia ha compiuto progressi significativi nel migliorare l'accesso per i viaggiatori disabili. Ciò è particolarmente vero a Bangkok con strutture migliorate all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok e alle stazioni della metropolitana BTS Skytrain e MRT. Sebbene ci siano stati cambiamenti positivi per i viaggiatori disabili, c'è sempre spazio per miglioramenti.

Nutty's Adventures (https://... Continua a leggere...

Khao Sok

Istituita nel 1980, la riserva gode di un’invidiabile posizione: a metà strada tra l’affascinante costa dell’Oceano Indiano ad ovest e il Golfo della Thailandia ad est.

Il parco è perfettamente incastonato sulla terraferma tra l’isola di Phuket, Krabi, Khao Lak e Koh Samui: proprio le destinazioni più gettonate nel sud della Thailandia.

E’ un posto fantastico: coperto da un’antichissima foresta pluviale sempreverde, circondato da enormi montagne calcaree, segnato da profonde... Continua a leggere...

Koh Samui

A partire dal 15 luglio 2021, il programma "Samui Plus" coprirà aree e percorsi specifici nelle 3 isole di Ko Samui, Ko Phangan e Ko Tao nella provincia di Surat Thani.

Potete visionare il video nella sezione Videogallery del sito o su Youtube al link: https://youtu.be/a15vfbgoMQw

#AmazingThailand #ThailandTrustedReport

Pagine