Mardi-Lion-Dance

Tourism Authority of Thailand (TAT) si è unita a Patcharapol Tangruen (aka Alex Face), noto e influente artista di graffiti in Thailandia, nella missione di dare un nuovo volto alla città mineraria di Phang Nga grazie alla street art creativa denominata Phu Nga per promuovere la città come meta turistica.

L’iniziativa è in linea con la strategia congiunta del governo thailandese e di TAT per incrementare i flussi turistici verso destinazioni secondarie, sviluppando nel contempo un’... Continua a leggere...

Wat Po

Londra? New York? Shanghai? No.

La città dove passano più turisti al mondo è Bangkok che stacca e non di poco le altre grandi metropoli per numero di visitatori che si fermano almeno una notte.

Lo certifica il Global Destination Cities Index 2019, elaborato da Mastercard, relativo ai dati dell'anno scorso.Bangkok si classifica, per il quarto anno consecutivo, al primo posto nel Global Cities Cities Index di Mastercard con oltre 22 milioni di visitatori... Continua a leggere...

Su Thong Pae

Mae Hong Son è una provincia abitata da una combinazione di vari gruppi di persone appartenenti alle  tribù montane emigrate da diversi paesi dell’ Asia; in particolare Cina e Myanmar. Si sono adattati perfettamente alla loro nuova casa, mescolando la loro cultura alle tradizioni Thai. Questo ha reso Mae Hong Son particolarmente allettante sia per la varietà di risorse naturali che per i gruppi etnici che lì vivono.

Parleremo qui di alcuni piccoli villaggi e destinazioni... Continua a leggere...

Pagine