Phuket

Phuket sta assumendo sempre maggior importanza nell’immaginario dei turisti alla ricerca di esperienze di viaggio su misura legate al mare, vista la sua reputazione emergente nel mondo dello yachting e di hub di lusso in Thailandia.

 

La recente terza edizione del “Thailand Yacht Show”, insieme a una serie di opzioni di viaggio esperienziale create su misura nel pittoresco sud del Paese, hanno portato il profilo della nautica da diporto della Thailandia ad un nuovo livello.

 

Il sud della Thailandia, e Phuket in particolare, invita i visitatori a concedersi esperienze di navigazione normalmente associate a luoghi come Monaco, Saint Tropez, Cannes e Caraibi, le destinazioni nautiche più importanti al mondo.

 

Molti dei brand di yachting più prestigiosi al mondo, rappresentati durante il “Thailand Yacht Show 2018”, mantengono uffici di rappresentanza anche a Phuket per soddisfare la domanda sempre crescente di esperienze uniche impossibili da replicare in qualsiasi altra parte del mondo.

 

Yacht Charter “Safaris”

Rinomata per le sue numerose isole, la costa di Phuket è piena di spiagge nascoste perfette per chi cerca un paradiso tropicale. I visitatori di Phuket possono vivere il relax e la tranquillità di spiaggie poco frequentate a bordo di uno yacht privato. L’esperienza può essere prenotata in combinazione a crociere che includono pernottamenti di lusso in tutti i resort intorno a Phuket. Con il servizio di yacht charter privato si può scegliere tra catamarani a motore, yacht o golette classiche. Tutti sono disponibili per tour giornalieri che esplorano isole remote, grotte calcaree e baie segrete.

 

Hype Luxury Boat Club

Hype Luxury Boat Club è un grande, elegante catamarano di lusso allestito come un beach club sul mare, con lettini da sole e un ampio trampolino. La crociera offre una splendida giornata sulla costa occidentale di Phuket, con cibi e bevande gourmet più l'accompagnamento musicale di un DJ e il suo groove in sottofondo che termina con un magico tramonto.

 

 

 

Category_news: Da visitare
Tags: Turismo, Mare