Medical

La Thailandia oltre ad essere una rinomata destinazione turistica è un grande hub medico e per il benessere.

L'epidemia di COVID-19 ha messo a dura prova i sistemi sanitari di tutto il mondo. La Thailandia ha migliorato la propria assistenza sanitaria nel corso degli anni, imparando dalle precedenti epidemie asiatiche e implementando le migliori pratiche mediche. Di conseguenza, il sistema sanitario thailandese è classificato al sesto posto nel mondo in base all'indice GHS e al primo indice globale di recupero COVID-19.

Densamente popolata, Bangkok ha affrontato l'epidemia in modo eccezionale. Il principale ospedale privato della regione - Bumrungrad è un ottimo esempio di standard elevati e fornitura di servizi medici di livello mondiale.

L'ospedale è tra i primi 10 al mondo per turismo medico e serve circa 1 milione di pazienti da 190 paesi ogni anno. Bumrungrad è rinomato per le tecnologie all'avanguardia e gli specialisti altamente qualificati. E’ la prima struttura ospedaliera in Asia a ricevere gli accreditamenti JCI e DNV-MIR per la gestione del rischio di infezione, Bumrungrad è diventato il primo ospedale al mondo a ottenere la certificazione di conformità COVID-19 di GHA per viaggi medici.

Potete seguire il video di presentazione al seguente link:https://youtu.be/QOpmMPY51ik o direttamente nella sezione Videogallery del nostro sito web

#AmazingThailand #ThailandUpdate

Category_news: Da visitare, Turismo