Bangkok

Tourism Authority of Thailand (TAT) supporta ufficialmente “Taste it all 2017 @Ratchaprasong: The Royal Delights – Pheasant Festival”. L’evento organizzato da Ratchaprasong Square Trade Association (RSTA)  è già in corso di svolgimento e terminerà il prossimo 31 ottobre. Taste it all 2017 @Ratchaprasong è una festa annuale che celebra il suo 14° anniversario in questa edizione. Da settembre a ottobre di ogni anno, il festival offre incredibili esperienze di ristorazione per visitatori locali e internazionali e ha aiutato il quartiere a guadagnarsi la sua attuale popolarità di "The Best Dining Destination" a Bangko

L’evento gastronomico gode anche del sostegno di Royal Project Foundation, e vedrà l’arte del cibo rappresentata da otto celebri chef in vari hotel del quartiere di Ratchaprasong a Bangkok, la zona della città che rappresenta il meglio dell’eccellenza gastronomica della capitale della Thailandia. Gli chef, utilizzando i prodotti più rinomati della cucina thai, contribuiranno a una eccezionale esperienza dedicata agli amanti della cucina. Il fagiano, come suggerito dalla denominazione del festival, sarà l’ingrediente chiave dei piatti proposti. Il fagiano è stato scelto come denominatore dell’evento di quest'anno in virtù del suo sapore unico; una carne magra e tenera che rappresenta anche una scelta salutare. In Thailandia, l’allevamento del fagiano è uno dei progetti portati avanti da Royal Project Foundation che dal 2004 hanno iniziato a sperimentare questo tipo di attività nel Paese. Attualmente, ogni anno, vengono allevati mediamente 1.200 fagiani la cui carne è molto richiesta nel mercato interno.

Gli otto alberghi nel distretto di Ratchaprasong in cui avrà luogo l’evento sono Grand Hyatt Erawan Bangkok, Anantara Siam Bangkok Hotel, Centara Grand pressp CentralWorld, InterContinental Bangkok, Novotel Bangkok Platinum Pratunam, Renaissance Bangkok Ratchaprasong Hotel, The St Regis Bangkok e il Paste Bangkok al villaggio di Gaysorn.

Per approfondimenti e dettagli https://tatnews.org/ - http://turismothailandese.it

 

Category_news: Cultura, Intrattenimento