Thai Wellness-SPA.JPG

La Thailandia è riconosciuta tra le prime destinazioni  al mondo per il turismo della salute.

Offre standard impeccabilmente elevati, moderne strutture e attrezzature mediche oltre a un congruo numero di centri benessere per far fronte alla crescente domanda da parte di visitatori  in arrivo da tutto il mondo.

Il "turismo della longevità" è ormai una tendenza popolare per chi ha a cuore la propria salute e per ben soddisfare questo trend, la Thailandia ha adottato alcuni dei più innovativi programmi di benessere.

Vi parliamo oggi di una nuova esperienza. Partiamo per un viaggio di benessere immersivo a Bang Krachao. Siamo nei pressi di Bangkok e scopriamo, una destinazione fantastica. RAKxa Wellness & Medical Retreat,  primo centro completamente integrativo in Asia dedicato al benessere.

Acclamato come "la migliore oasi urbana dell'Asia" da Time Magazine, propone trattamenti che fondono la scienza medica con le terapie olistiche tradizionali thailandesi, cinesi e ayurvediche. Un luogo da non mancare.

Potete vedere il video su questo link: https://youtu.be/OyMcdRDzg5c o nella Videogallery di questo sito web. Buona visione!

 

#ThailandTrustedReport  #AmazingThailand