We-Work-Always

Nonostante la situazione pandemica globale abbia interrotto i viaggi, il TAT continua a promuovere la Thailandia affinchè diventi una destinazione “top of mind” per tutti. Ciò che è importante in questi tempi è sviluppare la consapevolezza. Fondamentale in questo senso la certificazione SHA, concessa a strutture e luoghi legati al turismo che rispondono ai requisti di sicurezza fissati dalle autorità.

Sono stati organizzati corsi di formazione online per gli operatori del turismo, fornendo così la possibilità di aggiornare il personale sulla base delle pratiche New Normal nell'ambito del progetto TAT Skill Factory. La conoscenza e l’esperienza di specialisti in vari campi è stata messa a disposizione dei lavoratori del turismo e ne aumenterà ulteriormente la competenza.

TAT ha anche sviluppato un sito web (TTVM), per sostenere il mercato virtuale del turismo in Thailandia. Il sito funge da piattaforma per i venditori locali che riescono così a presentare i loro prodotti siglando accordi con potenziali acquirenti stranieri.

Il turista può sempre utilizzare i servizi del contact center TAT al numero 1672 per ottenere risposte alle proprie domande e consigli sui viaggi in Thailandia.

TAT fornisce frequentemente aggiornamenti sulla situazione viaggi dal proprio sito web. C'è anche un tour virtuale a 360 gradi che porta il turista in 4 diverse province della Thailandia, per esplorare il paese dalla propria casa.

La voce dei viaggiatori è invece un canale attraverso il quale i turisti possono lasciare i loro commenti e offrire suggerimenti al fine di apportare modifiche e migliorare l'esperienza di viaggio.

 Ed infine, i nostri uffici in tutto il mondo stanno collaborando con i partner strategici per essere pronti quando arriverà di nuovo il momento per viaggiare liberamente.

Potete vedere il video su YouTube: https://youtu.be/cEqTkToMmOE o direttamente nella sezione VideoGallery del sito.

#ThailandTrustedReport  #AmazingThailand

Category_news: Turismo