Book

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha lanciato il nuovo libro in lingua inglese “Open to the New Shades” che racconta cinque dei principali settori di viaggio per aiutare i visitatori internazionali a vivere la Thailandia da una nuova prospettiva.

Il tema centrale del libro attraversa le caratteristiche della realtà thai conducendo il lettore in un viaggio da nord a sud per scoprire ciò che l'intero Paese ha da offrire. Una finestra su un mondo di sfumature, varietà, diversità, e il complesso mix di esperienze che i viaggiatori possono esplorare.

I cinque principali temi di viaggio inclusi in “Open to the New Shades” sono: gastronomia, arte e artigianato, cultura thailandese, natura, stile di vita thai.

Il capitolo sulla gastronomia comprende sezioni intitolate “Shades of Rice”, “Shades of Noodles” e “Shades of Curries” che introducono i viaggiatori alle sottili sfumature della cucina tradizionale thailandese.

I capitoli dedicati ad Arti e Mestieri sono tre e si intitolano “Shades of Textiles”, “Shades of Porcelain” e “Shades of Wall Art”.

La sezione sulla cultura thailandese ha come tematiche principali “Shades of Sanctuary”, “Shades of Architecture” e “Shades of Thai Cultural Museums”.

Il capitolo sulla Natura è suddiviso in “Shades of Natural Wonders” e “Shades of Wetlands”.

Thai Way of Life prevede sottocapitoli dedicati a “Shades of Local Communities”, “Shades of Festivities” e “Shades of Health and Wellness”.

Category_news: Cultura
Tags: Novità