Guida Michelin

Dopo l'introduzione a dicembre 2017 della prima guida Michelin “Bangkok 2018”, Tourism Authority of Thailand (TAT) è lieta di annunciare il lancio di una nuova versione estesa che includerà anche Phuket e Phang Nga, e una maggiore attenzione a Bangkok e aree circostanti.

La Guida Michelin dedicata a Bangkok, Phuket e Phang Nga sarà pubblicata alla fine di quest'anno, in lingua inglese e thailandese, sia in versione digitale che in volume.

La nuova guida offrirà una vasta gamma di informazioni sulle attrazioni e la cucina locale, dai più raffinati ristoranti allo street food. Sono incluse anche informazioni sugli alloggi.

La qualità e la varietà gastronomica dell’offerta di Phuket hanno contribuito a eleggerla capitale del cibo non solo in Thailandia, ma anche nell’area ASEAN, già dal 2015 con l’inclusione nell’elenco UNESCO delle città più creative per delizie gastronomiche.

Phang Nga, a nord di Phuket, offre paesaggi ameravigliosi, e una tradizione di cultura e gastronomia locale altrettanto affascinanti. I frutti di mare rappresentano il meglio della sua tradizione.

Maggiori dettagli sulla Guida Michelin “Bangkok, Phuket e Phang Nga 2019” possono essere raccolti attraverso:

 

https://guide.michelin.com/th/en/bangkok

facebook.com/MichelinGuideThailand o inserendo gli hashtag #MichelinGuideThailand o #MichelinGuideBangkok

Category_news: Intrattenimento
Tags: Cibo