Sukosol

Se potessimo attribuire all’hotel The Sukosol Bangkok sembianze umane, immagineremmo questo hotel come un elegante personaggio d’altri tempi: accenni di nobiltà ed abbigliamento raffinato.

In effetti il fascino di questo luogo appartiene al tempo in cui un albergo elegante garantiva un'esperienza di vita locale; per il viaggiatore si trattava infatti di un invito, sin dal primo passo verso la lobby, ad immergersi in un ambiente piacevole in stile coloniale.

Rispetto a tutti gli hotel che oggi invadono la capitale, spesso impersonali ed ultra moderni, The Sukosol sa come distinguersi regalando un’esperienza unica in ambienti ricchi di arte contemporanea thailandese con accenti di art nouveau, un'antica passione della proprietà.

Una buona selezione di eleganti camere propone un perfetto mix di arredamento contemporaneo ed estetica thailandese; dalle camere Deluxe alle Premier, dalle più ampie Suite Executive alle camere con doppio ambiente specificamente pensate per le famiglie, non potrete che sentirvi come se foste a casa vostra.

Il Club Lounge, situato al 21 ° piano, è un rifugio per pochi (coloro i quali hanno scelto le sistemazioni più esclusive). Le grandi finestre della sala offrono il panorama mozzafiato di una delle più animate città del sud-est asiatico, che potrete ammirare sorseggiando un drink o gustando la prima colazione, immersi nel vostro spazio privato.

I ristoranti sono diversi ed offrono prelibatezze per tutti i palati, dalla cucina occidentale a quella mediterranea, asiatica e cinese.

L'entusiasmo carismatico e l'energia positiva della proprietaria dell’albergo, Khun Kamala e della sua famiglia, sono le vere anime dinamiche del The Sukosol Bangkok. La signora Kamala Sukosol è una stimata donna d'affari thailandese: artista, cantante d’opera e filantropa è considerata tra le migliori interpreti jazz della Thailandia. Combinando la sua passione per la musica con la carriera imprenditoriale, è riuscita ad ispirare la sua famiglia con la semplice idea che il rispetto per il nostro prossimo debba essere sempre accompagnato da un atteggiamento positivo, la gentilezza dei nostri gesti deve rispettare ciò che noi realmente siamo.

Il servizio reso da tutto lo staff del The Sukosol, si traduce quindi in un mix di creatività e discrezione, rispecchiando l’inclinazione naturale dei thailandesi per l'ospitalità e la gentilezza e sorprendendo gli ospiti con momenti entusiasmanti ed inattesi.

Ed infine. Se paragoniamo il Sukosol Bangkok ai molti altri alberghi che sorgono nelle animate aree commerciali della capitale, non possiamo che rimanere colpiti dalla sua posizione strategica; situato in una enclave di genuina vita thailandese ci regala un entusiasmante spaccato di vita locale. La posizione del The Sukosol garantisce anche l'immediata vicinanza alla fermata Payathai dello Skytrain. In poche fermate, questa metropolitana sopraelevata vi permetterà di esplorare al meglio il resto della città, evitando il caos di questa vivacissima megalopoli.