SHA Grand Palace

TAT ha presentato il certificato “Amazing Thailand Safety and Health Administration: SHA” al Grand Palace, l'attrazione turistica più visitata di Bangkok.

Il Grand Palace è tra le tipologie di attività legate al turismo, come anche ristoranti, punti ristoro, alberghi, attrazioni ricreative e turistiche, veicoli per il trasporto turistico, agenzie di viaggio / tour operator, saloni di bellezza e benessere, grandi magazzini e centri commerciali , stadi sportivi, teatri / cinema e negozi che hanno diritto a richiedere il certificato SHA Amazing Thailand.

Per ottenere la certificazione SHA, è necessario rispettare gli standard di base di igiene, salute e pulizia per  attrezzature, servizi igienici e personale operativo.

Il Grand Palace, certificato, ha riaperto ai visitatori in giugno ed è visitabile tutti i giorni dalle 08.30 alle 15.30.

Il progetto SHA è stato sviluppato da TAT in collaborazione con una vasta gamma di partner del settore pubblico e privato tra cui il Ministero della sanità pubblica, il Ministero del turismo e dello sport, l'ufficio convegni ed esposizioni della Thailandia, il Board of Trade of Thailand, la Federation of Thai Spa and Wellness Association, Thai Retailers Association, Thai Hotels Association, Association of Domestic Travel, Thai Amusement and Leisure Park Association, Thai Restaurant Association, Thai Spa Association, Thai Boats Association, and Event Management Association.

Il progetto fa parte degli sforzi di TAT per mitigare gli impatti della crisi da malattia COVID-19 e accelerare la ripresa nel settore dei viaggi e del turismo. La certificazione SHA di Amazing Thailand serve a preparare gli operatori turistici thailandesi al ritorno del turismo post COVID-19.

Le imprese thailandesi legate al turismo possono registrarsi o richiedere ulteriori informazioni contattando il dipartimento dei prodotti turistici di TAT via e-mail (thailandsha@gmail.com) o tramite sito web (www.tourismthailand.org/thailandsha). L'e-book delle linee guida SHA è disponibile all'indirizzo https://thailandsha.tourismthailand.org/ebook.

Category_news: Cultura, Da visitare, Turismo