barale

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, come ormai di consuetutidine, presenterà alla BIT il nuovo numero di Taste of Thailand, magazine ufficiale dell’Ente nato come strumento di formazione rivolto agli operatori e agli agenti di viaggio. Il numero in uscita vede in copertina Paola Barale, conduttrice televisiva, attrice e show girl, fotografata e ripresa durante il suo ultimo viaggio in Thailandia tra Bangkok, Ko Samui e Ko Phangan. Da non perdere i servizi mare scattati allo Sheraton Samui ed al Santhiya di Koh Phangan.

All’interno della rivista anche un importante approfondimento sulla vita di Tiziano Terzani, l’indimenticabile giornalista e scrittore italiano morto nel 2004, profondo conoscitore del continente asiatico. Taste of Thailand ha visitato per i lettori la sua casa thailandese attualmente al centro di una vicenda di speculazione edilizia legata alla costruzione di uno dei tanti grattacieli di Bangkok. La speranza è che grazie anche al nostro contributo la Turtle House possa invece divenire presto un museo sulla vita di Terzani.

Il settimo numero di Taste of Thailand segna una ulteriore crescita del progetto, che oltre alla distribuzione nelle edicole e nelle agenzie di viaggio, allarga la sua diffusione alla flotta della compagnia aerea Neos sia sul medio che sul lungo raggio. La rivista sarà distribuita durante la BIT a Milano.

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) parteciperà anche nel 2018 alla BIT di Milano. TAT si presenterà alla Fiera di Milano dall’11 al 13 febbraio con uno spazio di 49 mq nel Padiglione 4 - stand D/109 – E/108

Confermata anche l’abituale e storica partnership con la compagnia di bandiera Thai Airways che avrà un suo corner come co-espositore all’interno dello stand.

La Thailandia arriverà in Fiera forte di un inizio d’anno eccezionale che a gennaio ha fatto registrare un incremento del 30% degli arrivi dall’Italia in Thailandia rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.

Category_news: Intrattenimento
Tags: Novità