KRABI

Ha fatto il suo debutto a poche ore dalla fine del 2017, quasi a celebrare l’arrivo di un anno pieno di novità, la newsletter dell’Ente per il Turismo Thailandese.

A due mesi dal lancio del sito internet completamente rinnovato, in una ottica di continua evoluzione e sviluppo dei propri strumenti di promozione, l’Ente ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo che integra le strategie esistenti per raggiungere nuovi follower e amanti della destinazione.

La newsletter è rivolta agli operatori del settore e agli agenti di viaggio e ha una cadenza trimestrale; una vera e propria agenda che contiene informazioni di servizio, novità, e segnalazioni interessanti sul mondo thai per divenire anche una fonte informativa preziosa per gli agenti che ogni giorno si trovano a dover descrivere al meglio le bellezze del Paese del sorriso.

La newsletter rappresenta, però, anche un canale di comunicazione fondamentale per stabilire un contatto costante con il consumatore finale grazie alla varietà di argomenti proposti, con un mix di notizie d’attualità utili a chi decide di trascorrere una vacanza in Thailandia e notizie di cultura generale. In ogni numero ci sarà un video ed una testimonianza di un personaggio famoso; nel primo le parole di Doris Zaccone, storica conduttrice di Capital in the World su Radio Capital.

Da segnalare, inoltre, la collaborazione con l’operatore Quiiky. Gli iscritti al q-magazine di Quiiky riceveranno la newsletter per ampliare la quantità e la qualità delle informazioni a disposizione del mondo LGBT.

Il primo numero della newsletter è stato distribuita il 29 dicembre scorso. Appuntamento quindi a marzo prossimo!

Per riceverla con regolarità è necessario iscriversi attraverso l’homepage di http://turismothailandese.it nell’apposita sezione “Iscriviti alla nostra newsletter”.

Tags: Novità