Dusit Thani

Dusit International, una delle principali catene alberghiere e società di sviluppo immobiliare della Thailandia, ha annunciato che il suo iconico hotel di punta, Dusit Thani Bangkok, non chiuderà come annunciato il prossimo Aprile ma rimarrà operativo fino al 5 gennaio 2019 (con check-out finale alle 14:00 in quella data).

La data di chiusura dell'hotel è stata modificata per consentire a Dusit e ai suoi partner di aggiungere ancora più valore alla nuova versione dell'hotel, che sarà parte di un progetto a destinazione mista da 36,7 miliardi di THB (circa 1,1 miliardi di dollari) e sarà costruito in collaborazione con Central Pattana PLC.

Inaugurato il 27 febbraio 1970, Dusit Thani Bangkok era un tempo l'edificio più alto della città e l’albergo più grande. Dusit Thani è stato pioniere dell'ospitalità a cinque stelle ispirata agli autentici valori thailandesi e ha inaugurato una nuova era di turismo per la città, rivoluzionando la ristorazione, l'intrattenimento e persino il modo in cui le persone organizzano ricevimenti di nozze.

Con il suo nuovo hotel, Dusit International progetta di rispecchiare tale successo creando un nuovo punto di riferimento della città. Potrà rafforzare l'appeal della zona, migliorare l'infrastruttura esistente, creare nuove opportunità per le imprese locali, celebrare la cultura thailandese elevando la reputazione del marchio a livello internazionale.

I responsabili dei lavori stanno studiando altri modi per dare valore aggiunto al nuovo hotel sia in termini di design che di innovazione. E’ prevista l’attuazione di un progetto ecologico che rifletta la posizione privilegiata della struttura di fronte al Lumphini Park creando collegamenti diretti con i sistemi di trasporto pubblico di massa MRT e BTS e riducendo il traffico nell'area fornendo nuove infrastrutture.

Category_news: Turismo
Tags: Novità