The Landmark BKK

La crisi generata dal Covid-19 è un test molto duro da affrontare per tutte le imprese ed in particolare per l'industria del turismo. Tuttavia, il recente annuncio del governo thailandese consente a cittadini thailandesi e stranieri qualificati ad entrare in Thailandia. Questo potrà avvenire rispettando rigorose  misure per prevenire la diffusione del coronavirus. In particolare una quarantena di 14 giorni con una maggiore scelta di sistemazioni per gli ospiti che preferiscono un confinamento decisamente più confortevole e di livello più alto.

The Landmark Bangkok è stato valutato e accreditato dal Ministero della Salute Pubblica e dal Ministero della Difesa, come struttura alternativa allo svolgimento della quarantena obbligatoria attraverso una partnership con Bumrungrad Hospital per l’Alternative State Quarantine (ASQ).

L’hotel segue protocolli sanitari rigorosi e lavora a stretto contatto con il Ministero della sanità pubblica e l'ospedale di Bumrungrad. Accoglie gli ospiti ASQ (con monitoraggio da parte del team di sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7) in un'area chiaramente separata rispetto ai normali clienti in modo da garantire ampi margini di sicurezza.

Ecco di seguito dove trovare i pacchetti ASQ predisposti ad-hoc oltre a maggiori informazioni -

- Viaggio ASQ: https://youtu.be/3-7gJWGAM9s
 
Vorremmo condividere con voi i nostri standard di igiene e sicurezza che sono stati attentamente elaborati in collaborazione con il Tourism of Thailand Safety and Health Administration (SHA). Siamo lieti di informarvi che ci è stato assegnato il certificato SHA che è un marchio di certificazione di qualità per la prevenzione di Covid-19. Poptete verificarlo in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=kkkfxSJXvh8 https://www.youtube.com/watch?v=kkkfxSJXvh8.

Su questo link  https://thailandsha.tourismthailand.org/shalists/?type=&province=&keyword=the+landmark+bangkok troverete maggiori informazioni su SHA

Landmark Hotel Bangkok è un hotel di lusso con camere dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre un servizi in camera e conciergerie. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina della magnifica palestra, facilities che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Bangkok. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come Sukhumvit (0,6 km) e British Custom Tailors (0,8 km), Landmark Hotel Bangkok è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Bangkok.

Se ti piacciono ristoranti asiatici, Landmark Bangkok si trova in posizione ideale vicino a Vertigo Grill and Moon Bar, GAGGAN e Above Eleven.

Bangkok è conosciuta anche per le fantastiche gallerie d'arte, tra cui TCDC Thailand Creative & Design Center, The Jam Factory Gallery e Papaya Design Furniture & Studio, sempre a poca distanza dal Landmark Hotel Bangkok.

Category_news: Intrattenimento, Turismo