Taste of the World

Il Central Pattana Public Company Limited di CentralWorld è organizzatore del "Krungthep Thara" Si tratta della riproduzione di un mercato galleggiante dell'era antica di Ayutthaya per l’occasione del 668 ° anniversario della fondazione dell’antica capitale del Siam. I partecipanti potranno sperimentare lo storico mercato galleggiante che mostra lo stile di vita dei locali del tempo. In evidenza la varietà dei cibi di strada thailandesi ma anche deliziosi piatti attinti dalla cucina tradizionale proposti da ristoranti rinomati, prodotti folcloristici ed un'esposizione storica.

L'evento si terrà dal 1 al 17 agosto 2018 nella piazza di fronte a CentralWorld. Il sito dell'evento sarà diviso in zone: dal fascino dell'antica cucina thailandese, l'evento ospiterà bancarelle alimentari da oltre 100 rinomati ristoranti e negozi in tutta la capitale, all'evoluzione culturale dall'era di Ayutthaya fino ai giorni nostri.

Ci saranno aree dedicate alla creazione di ghirlande floreali, all’intaglio di frutta e verdura, realizzazione di sculture in legno, forgiatura di coltelli antichi, incisioni su metallo, fabbricazione di ceramiche e creazione di maschere Khon.

I partecipanti saranno invitati a indossare abiti tradizionali thailandesi del periodo di Ayutthaya e a farsi fotografare.

Category_news: Cultura
Tags: Cibo