TTM+2018 logo

Il Thailand Travel Mart Amazing Gateway to the Greater Mekong Subregion (TTM +), si terrà quest’anno per la prima volta presso l’Ocean Marina Yacht Club di Pattaya dal 13 al 15 giugno. Il tema della manifestazione sarà “Summer Beach” per invitare i partecipanti a riporre l’abbigliamento formale nelle valigie e a dedicarsi a mare, sole e sabbia.

Il TTM+ 2018 rappresenterà un viaggio immersivo e romantico nel Regno di Thailandia attraverso la strategia di promozione di Tourism Authority of Thailand denominata “Million Shades of Romance”.

“Million Shades of Romance” sarà la protagonista assoluta di TTM+ 2018, con offerte lusso e viaggio romantici fra le proposte. L'evento si propone di mettere in luce la ricchezza della cultura e della storia del Paese, le bellissime attrazioni naturali e le spiagge, la superba cucina e la gamma completa di servizi e alloggi legati al turismo. Tutti fattori che insieme fanno della Thailandia una destinazione da sogno che diventa realtà.

L'edizione 2018 della più grande fiera annuale thailandese segna il suo ritorno a Pattaya per la prima volta dal 2001, anno in cui l'evento è stato ampliato fino a includere i paesi della regione del Grande Mekong (GMS).

Tourism Authority of Thailand prevede la partecipazione di 300 buyer internazionali provenienti da oltre 60 paesi a cui si uniranno 300 seller thailandesi. La preferenza è stata data agli operatori del lusso, e a quelli specializzati in lune di miele, matrimoni e vacanze romantiche.

I tour dedicati ai partecipanti, pre e post, si concentreranno nelle province di Rayong, Chanthaburi e Trat e nella vicina Cambogia, confinante con la provincia di Trat e facilmente accessibile sia via terra che via mare.

Per maggiori info: http://www.thailandtravelmartplus.com/ 

Category_news: Turismo
Tags: Turismo