Mbk

Si informa che il Governatore dell'area metropolitana di Bangkok ha disposto da domani domenica 22 marzo e sino al 12 aprile la parziale chiusura di tutti i centri commerciali e delle attività' commerciali e di intrattenimento.

Sono esclusi dal provvedimento supermercati, farmacie e negozi che vendono beni di prima necessita'. I ristoranti potranno restare aperti soltanto per i servizi di take away, ad eccezione di quelli situati negli hotel che potranno continuare a servire i clienti soggiornanti nelle rispettive strutture.

Tale misura e' per ora in vigore soltanto nell'area metropolitana di Bangkok, ma disposizioni analoghe potrebbero essere adottate anche nel resto del Paese a discrezione dei Governatori generali.
A partire da oggi, sono inoltre chiusi sia in entrata che in uscita la maggior parte dei confini terrestri.

Thai Air Asia ha disposto la sospensione di tutti i voli internazionali a partire dal 22 marzo e sino al 25 aprile, assicurando che continuerà' ad assicurare l'operatività dei voli domestici. Thai Lion Air ha annunciato invece la sospensione di tutti i voli operati dal 25 marzo al 30 aprile.