TTM+ 2019

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha aperto le procedure di accredito online ai buyer e ai seller che desiderino partecipare al Thailand Travel Mart Plus (TTM+) Amazing Gateway to the Greater Mekong Subregion 2019 che si terrà dal 5 al 7 giugno all’Ocean Marina Yacht Club di Pattaya.

Le procedure di accredito online saranno aperte fino al 29 marzo 2019 su www.thailandtravelmartplus.com

Per il secondo anno consecutivo il più grande evento annuale B2B dedicato ai viaggi e al turismo si svolgerà presso il più grande porto turistico del sud-est asiatico. L’evento è stato progettato per dare alle piccole e medie imprese emergenti e creative, in particolare quelle che normalmente

non partecipano a fiere internazionali, un’opportunità di fare rete con acquirenti internazionali.

Il tema di questa nuova edizione sarà “Nuove sfumature delle destinazioni emergenti” per spingere i visitatori a esplorare nuovi aspetti della cultura thailandese nelle 55 province identificate come destinazioni emergenti o “gemme nascoste” in tutto il paese.

Organizzato per la prima volta nel 2001, il TTM + attira oggi circa 350 venditori, principalmente dalla Thailandia. Circa 300 i compratori provenienti da 60 paesi ogni anno.

Nel corso dell’evento i partecipanti ricevono aggiornamenti sui prodotti delle aziende, avvalendosi di forum didattici e anche di tour post-evento in molte delle destinazioni emergenti.

Category_news: Turismo
Tags: Città