Elephant Boat Race in Bangkok

Lo spirito e l'energia delle corse in barca ritorna a Bangkok con l'annuale Elephant Boat Race e River Festival, che si svolgerà sulle rive del fiume Chao Phraya nei pressi dell'Anantara Riverside Bangkok Resort. Dal 28 febbraio al 1 marzo 2020, gli ospiti, inclusi gli sportivi e le loro famiglie, verranno da ogni parte del mondo per godere dell'evento di beneficenza: tre giorni all'insegna del divertimento.

Un evento unico nel centro di Bangkok. I team remeranno barche appositamente progettate e ispirate a tradizionali motivi thai. Ogni gara si svolge sui 400 mt. con 4 squadre per batteria, la prima a tagliare il traguardo vince conquistando il trofeo reale offerto da Sua Maestà il re Maha Vajiralongkorn Phra Vajiraklaochaoyuhua.

Oltre a godersi l'azione, gli ospiti sono invitati a prendere parte all’ intrattenimento a terra offerto dal River Festival con concerti di musica dal vivo, esposizioni d’ arte e artigianato, giostre e una vasta selezione di deliziosi cibi e bevande. Sullo sfondo il profilo mozzafiato della capitale della Thailandia.
Il primo Elephant Boat Race & River Festival è stato un enorme successo, oltre 9000 partecipanti si sono riuniti per raccogliere fondi per la Golden Triangle Asian Elephant Foundation (GTAEF). Il GTAEF distribuisce questi fondi attraverso una varietà di progetti dedicati al benessere degli elefanti in cattività e selvatici. Tutti i proventi della vendita dei biglietti saranno quindi donati a progetti relativi agli elefanti in tutta la Thailandia, generando nel contempo consapevolezza per il futuro dell'elefante asiatico.

Per unirti agli Anantara Hotels per celebrare l'animale nazionale della Thailandia e sostenere la raccolta fondi per la loro conservazione e benessere, visita https://www.bangkokriverfestival.com