Amazing Thailand Countdown

TAT in associazione con ICONSIAM ed altre realtà dei settori pubblico e privato thailandesi ed insieme alle comunità fluviali che vivono lungo il Chao Phraya, stanno unendo le forze per dare luogo ad una delle celebrazioni più grandi e spettacolari di sempre: "Amazing Thailand Countdown 2020".

Progettato sul concetto "Seven Wonders of Blessings" si svolgerà il 31 dicembre 2019 presso River Park ICONSIAM, sulle rive dello storico fiume Chao Phraya. L'evento celebra la vigilia ed accoglie l'inizio del nuovo anno.

Tutta l'area sarà decorata per donare felicità ai thailandesi e ai turisti stranieri e ospiterà magnifici spettacoli artistici e culturali. A River Park, straordinari alberi di Natale di ispirazione thailandese, tra cui lo spettacolare albero di 22 metri illuminato in oro, argento e oro, illumineranno a giorno il fiume durante questa stagione festiva.

Il clou è lo spettacolo pirotecnico a base di riso. Un fuoco d'artificio innovativo ed ecologico. Lo spettacolo sarà allestito lungo il fiume per oltre 1.400 metri e si prevede che circa un milione di spettatori potrà ammirare i fuochi d'artificio.

Organizzazioni pubbliche e private tra cui il Dipartimento della Marina ed il Chao Phraya Express Boat Ltd, forniranno servizi, modalità di trasporto e altre facilities per i visitatori. Il distretto creativo di Chareonkrung, Sino Port Ltd (Lhong 1919), Asiatique The Riverfront Bangkok e gli hotel lungo entrambe le sponde del fiume Chao Phraya organizzeranno attività di conto alla rovescia con straordinari spettacoli, stravaganze luminose e sonore e tanto, tanto divertimento. Tutta l'area lungo il fiume Chao sarà piena di splendide luci decorative durante le feste tra Natale e Capodanno.

In particolare quest’anno oltre all'area eventi del River Park, ICONSIAM mette a disposizione un nuovo spazio per ammirare i fuochi d'artificio al 7 ° piano della struttura. Gli spettatori potranno comunque partecipare alla festa anche da Chaloem Phrakiat Park, Sathorn Pier, Wat Suwan Pier, Royal Thai Marine Sub-Division 2, CAT Bangrak, Klongsan Pier, Holy Rosary Church, Asiatique The Riverfront. E dagli iconici hotel Mandarin Oriental Bangkok, Peninsula Bangkok, Royal Orchid Sheraton, Millennium Hilton Bangkok e  Shangri-La Bangkok.

TAT supporterà quest’anno anche le celebrazioni relative al Capodanno che saranno organizzate nelle provincie di Ratchaburi, Chiang Rai, Phatthalung, Kalasin, Sa Kaeo e Lopburi.

Per maggiori informazioni visitate il sito:  www.iconsiam.com. o contattare il Dipartimanto Pubbliche relazioni nattaporn.p@iconsiam.coma

#AmazingThailandCountdown2020                                                                                                            

#GLORYICONSIAM                                                                                                                                                     

#ICONSIAM