1 giorno               BANGKOK / PATTAYA

Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento in macchina a Pattaya. Arrivo a Pattaya e sistemazione in hotel. Pranzo seafood in ristorante locale. Nel pomeriggio massaggio rigenerante e visita al Temple of Truth.

2 giorno               PATTAYA

Sessione di golf presso The Old Course @ Siam Country Club. È il primo golf club di proprietà privata in Thailandia. Il campo da golf è stato inaugurato nel 1971 ed ha ospitato il Thailand Open 4 volte insieme a molti altri circuiti di golf asiatici. Recentemente, dopo la ristrutturazione nel 2007, è diventato sede della LPGA in Tailandia. Cena e pernottamento a Pattaya

3 giorno               PATTAYA - HUA HIN

Dopo la prima colazione in hotel, check out e partenza per Hua Hin. Arrivo a Hua Hin e sistemazione in hotel. Cena nell’area della Walking Street. Pernottamento.

4 giorno               HUA HIN

Golf al Black Mountain Golf Club e pranzo presso la Clubhouse. Il Black Mountain Golf Club, situato a soli 25 minuti di guida da Hua Hin, viene spesso menzionato come il miglior campo da golf in Thailandia. In serata seafood dinner a Hua Hin. Visita del mercato notturno e pernottamento.

5 giorno               HUA HIN

Golf round presso il Banyan Tree Golf Club. Il Banyan Golf Club offre molto più delle classiche 18 buche  ovvero eccellenti condizioni golfistiche durante tutto l'anno. Dopo pranzo trasferimento al Parco Nazionale Kaeng Krachan: uno dei parchi più importanti per estensione e biodiversità della Thailandia. Cena e pernottamento

6 giorno               HUA HIN - BANGKOK

Dopo la prima colazione, visita della Siam Winery. E’possibile visitare le vigne a dorso d’elefante e proseguire poi con degustazione dei vini e pranzo. Nel pomeriggio trattamento benessere presso il Chiva Som Wellness Center. Visita delle varie attività del centro e esperienza in SPA. Pranzo presso la cucina Chiva Som SPA. Nel pomeriggio partenza per Bangkok. Arrivo, sistemazione, cena e pernottamento

7 giorno               BANGKOK

Golf presso il Thai Country Club. In termini di esperienza complessiva - strutture di classe mondiale, caddies professionali e un'interessante varietà di buche - il Thai Country Club è imbattibile. Questo prestigioso club offer un percorso tecnicamente difficile. Aperitivo / cena allo Scirocco @ Lebua State Tower. Una serata al Sirocco viene considerata un'esperienza gastronomica unica fin da quando il ristorante più alto del mondo ha aperto le sue porte.

8 giorno               BANGKOK

Dopo la colazione trasferimento presso l’ Alpine Golf & Sports Club. Uno dei campi tecnicamente più difficili e visivamente sorprendenti della Thailandia, l'Alpine Golf and Sports Club sarà ricordato per sempre come il sito della vittoria di Tiger Woods al Johnnie Walker PGA Tour del 2000. Nel pomeriggio visita al centro commerciale MBK o Siam Paragon. Dopo cena, trasferimento in aeroporto e partenza.

Sport media,Running sport media,bridgemedia,bridge media,Running sportsZapatillas de baloncesto Nik