1° GIORNO:

AMPHOE KAENG KRACHAN

-              Presso il Parco Nazionale di Kaeng Krachan  i visitatori troveranno una lussureggiante foresta pluviale. Le attività offerte qui includono campeggio, trekking, esplorazione di cascate e grotte, bird watching e osservazione della fauna selvatica.

2 GIORNO:

MARUEKKATHAYAWAN PALACE

-              Maruekkathayawan Palace è stata la residenza estiva del re Rama VI. Il palazzo si compone di tre sezioni tutte costruite in teak, collegate fra loro da passaggi coperti. Il bel palazzo ha un design unico e lo stile è di chiara derivazione europea.

WAT KOI

-              Situato in Amphoe Mueang Phetchaburi, il tempio ospita uno stupa buddhista unico, Phra That Chim-Plee Phra Setthi NawaKoti, con un design che combina tutte le forme di artigianato tradizionale thailandese, classificato in base alle abilità degli artisti che hanno lavorato per il dipartimento governativo. All’interno schizzi, sculture, incisioni, stampe, tornitura, laccatura, battitura del metallo e intonaco.

AMPHOE BAN LAEM

-              Presso Amphoe Ban Laem, i visitatori hanno la possibilità di sperimentare mestieri locali come pesca, mitilicoltura e l'agricoltura del sale. A Ban Bang Ta Boon è possibile uscire in barca  sull'estuario ed osservare i pescatori al lavoro e l'ecosistema di mangrovie.

SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE O ATTIVITA’ PER IL TERZO GIORNO

1             PARCO STORICO DI PHRA NAKHON KHIRI (KHAO WANG): il parco comprende palazzi, edifici e templi costruiti su una collina che domina Petchaburi City. Il complesso è aperto al pubblico e nel museo del palazzo sono esposti gli ornamenti reali.

2             GROTTE DI THAM KHAO LUANG: Khao Luang è una grotta che ospita ben 6 pagode e 170 antiche immagini del Buddha. Una delle immagini più importanti del Buddha fu creata durante il regno del re Rama V in memoria di suo padre, il re Rama IV.

3             PARCO FORESTALE DI KHAO NANG-PHANTHURAT: situato a solo un paio di ore d’auto da Bangkok, Khao Nang Phanthurat ((Khao Chao Lai Yai) è un'attrazione importante sia per le sue risorse naturali che per il suo background storico.